lunedì 30 novembre 2015

“PIANOfortissimo” - Concerto Pianistico

Sabato 5 Dicembre, ore 21, presso l’auditorium “B.Compagnoni” di Maccagno con Pino e Veddasca si svolgerà “PIANOfortissimo”, concerto della pianista Prof.ssa Federica Badalini. Ingresso ad offerta libera.

“Il club Rotaract Club Laveno Luino “Alto Verbano” è lieto di augurare Buon Natale alla cittadinanza, attraverso un concerto di pianoforte con finalità benefiche.” - dichiara il presidente Rotaract Edoardo Maria Castelli - “Abbiamo scelto di devolvere il ricavato della serata alla Croce Rossa, comitato di Luino, perché vogliamo che quanto raccolto rimanga sul territorio cercando di migliorare la qualità di vita dei concittadini dell’alto Varesotto. Questo concerto si inserisce nella serie di service che intendiamo organizzare, infatti stiamo già pensando a delle conferenze per i ragazzi degli istituti superiori della zona sul tema dell’imprenditorialità, con personalità di spicco del mondo aziendale italiano.”

Il concerto pianistico è promosso dal club Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano”, che si sta impegnando in eventi sul territorio con banchetti di raccolta fondi per attività benefiche di associazioni e organizzazioni del territorio.
Il rotaract è la branca giovane del Rotary, con ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, che vogliono impegnarsi per il sociale.

“Come Croce Rossa stiamo promuovendo una campagna di fundraising, finalizzata all'acquisto di una nuova ambulanza adatta al soccorso nelle Valli, nelle zone più isolate e difficili da raggiungere.È un’ iniziativa che rispecchia la volontà di porre attenzione ai piccoli paesi delle nostre ComunitàMontane e ai loro abitanti” - afferma il presidente CRI Luino Pierfrancesco Buchi - “Con il Rotaract abbiamo unito l’entusiasmo del cercare di fare del bene per il nostro territorio, dando alla luce questa serata di solidarietà. A tutto il club Rotaract va il ringraziamento della CRI di Luino e la certezza che progetti del genere troveranno sempre volontari e volontarie disponibili a mettere passione e orgoglio per la nostra Comunità."

“PIANOfortissimo” - Concerto Pianistico
della Prof.ssa Federica Badalini

5 Dicembre 2015
Ore 21.00
Auditorium “B. Compagnoni” Via Valsecchi, Maccagno (VA)
Ingresso ad offerta libera

Per maggiori Info:
Email: segreteria-rotaractllav@hotmail.it
Telefono: +39 333 11 29 106
FB: Rotaract Luino Laveno “Alto Verbano”

Nessun commento:

Posta un commento